Lo Studio Codeluppi opera nel settore immobiliare dal 1980 grazie alle capacità tecniche ed alla conoscenza della materia del fondatore Dott. Pierluigi Codeluppi, il quale attraverso Clienti, Società ed Investitori che hanno riposto la loro fiducia nello Studio e la professionalità che da sempre caratterizza la persona, è riuscito a contribuire nel corso degli anni allo sviluppo immobiliare non solo della città di Carpi, ma anche di altre realtà del territorio italiano.
La Consulenza immobiliare, l'Amministrazione di Società, le Costruzioni Edili (Civili ed Industriali), l'elaborazione dei dati contabili, perizie e stime, l'Acquisizione di Società, la creazione di Portafogli Immobiliari a reddito, sono solo alcune delle attività di cui lo Studio Codeluppi si è occupato e continua a portare avanti cercando di soddisfare una sempre più attenta ed esigente clientela e perseguendo standard sempre più elevati.
I molteplici interventi edificati nel distretto Carpigiano e Reggiano e nelle regioni della Lombardia, della Liguria, della Toscana, del Trentino e della Sardegna, testimoniano come la stima, la credibilità e la certezza del risultato siano state componenti importanti che hanno sempre influito sulla scelta da parte della nostra clientela.
Dal 2000 è entrato a far parte dello Studio anche Filippo Codeluppi il quale oltre a condividere la stessa filosofia e la passione per il "mattone" trasmessagli dal padre, ha inserito nel comparto immobiliare anche l' Amministrazione Condominiale e la Gestione degli immobili, dal Residenziale al Direzionale - Commerciale, dal Supercondominio ai Centri Commerciali, garantendo serietà e competenze, caratteristiche che da sempre contraddistinguono lo Studio. L'assidua "frequentazione" nei cantieri in tutti gli interventi edili che lo Studio ha portato avanti negli ultimi 25 anni, gli ha permesso di accumulare esperienza e capacità tecniche per il controllo dei contratti d'appalto, dei computi metrici, per le verifiche dei S.A.L. di cantiere e nelle ultime costruzioni curare anche gli aspetti legati all'assistenza alla clientela dal punto di vista di finiture ed arredi interni.
Lo Studio Codeluppi opera come Amministratori di Condominii e Gestione dei Patrimoni Immobiliari nelle città di Carpi, Correggio, e Mantova e fu uno dei primi negli anni '80 ad occuparsi della gestione condominiale di residence in località turistiche.
L'iscrizione all'Anaci, Associazione Nazionale Amministratori Condominiali Immobiliari, all' I.V.A.S.S., l'Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni, gli attestati del D.M. 140/2014 conseguiti nel corso degli anni dall'introduzione della riforma del condominio, Legge 220/2012 entrata in vigore il 18 giugno 2013 e la costante formazione professionale garantiscono ai nostri clienti competenza, affidabilità e serietà, fondamentali per poter garantire un servizio efficiente e dare pieno supporto nella gestione dei patrimoni immobiliari in termini Amministrativi e di Facility Management, i quali rappresentono per noi il solo modo di concepire il lavoro.