Lo Studio Codeluppi Consulting Srl si occupa dell' Amministrazione Condominiale e la Gestione dei Patrimoni Immobiliari di qualsiasi genere, dal Residenziale al Direzionale - Commerciale, dal Supercondominio ai Centri Commerciali, garantendo serietà e professionalità, caratteristiche che da sempre hanno contraddistinto lo Studio.
Lo Studio Codeluppi opera nelle città di Carpi, Correggio, e Mantova e fu uno dei primi negli anni '80 ad occuparsi della gestione condominiale di un residence composto da 247 unità immobiliari presso la località turistica Santa Teresa di Gallura in Sardegna.
La costante formazione professionale è fondamentale per poter garantire un servizio efficiente e competente, visto che per noi è il solo modo di concepire il lavoro.
Gli attestati di partecipazione a numerosi convegni immobiliari e fiscali, l'obbligo di formazione secondo il D.M. 140/2014, il quale impone agli Amministratori la presenza ad un corso di aggiornamento ed il superamento dell'esame finale, oltre ad un numero obbligatorio di crediti formativi annuali indispensabile per poter esercitare la professione, l'iscrizione alla Sez. E del registro IVASS come subagente per l'intermediazione assicurativa, evidenzia come lo Studio Codeluppi sia in regola con le disposizioni in materia, ma soprattutto sia aggiornato ed attento all'evoluzione della professione che oggi richiede una sempre e maggiore qualifica per poter garantire ai propri clienti un servizio amministrativo ed una consulenza immobiliare completa.
Oltre ad avere una polizza assicurativa in quanto iscritto ANACI, si è in possesso anche di una seconda polizza assicurativa presso Italiana Assicurazioni Spa, per la responsabilità civile del professionista.
Ogni condominio è gestito con Conto Corrente Bancario intestato allo stesso, sul quale i condomini possono effettuare controlli diretti.
Lo Studio inoltre si avvale della collaborazione di professionisti, quali Studi Legali, Commercialisti, Studi d'Ingegneria ed Architettura per poter garantire ogni giorno qualità e competenza e rispondere velocemente ai quesiti che la materia impone in ogni ambito lavorativo.